Segnali positivi dai nostri numeri

I numeri servono a comprendere meglio l’andamento di un business.

Per questo i numeri che hanno inaugurato l’anno di contrattazioni del titolo di LVenture Group sono importanti, lo sono per noi naturalmente, ma lo sono anche per tutti i nostri attuali e futuri investitori. Sono numeri pubblici che alcuni organi di stampa hanno già riportato e sono numeri che dicono che il titolo di LVenture Group ha iniziato il 2014 con un rialzo molto importante.

E’ circa un anno che siamo quotati alla Borsa di Milano e il risultato di apertura del 2014 è un bellissimo segnale e uno stimolo importantissimo per tutto ciò che stiamo facendo.

Per aggiungere qualche altro numero possiamo dire che a fronte di una capitalizzazione oggi di 8 milioni di euro, abbiamo visto movimentarsi il titolo in maniera significativa e con valori superiori alla  media. Insomma segnali positivi, segnali che indicano come la fiducia degli investitori nel nostro lavoro e in generale nelle potenzialità dell’ecosistema delle start-up innovative sia in crescita. Un ottimo segnale che però bisogna coltivare, bisogna accelerare il processo di sviluppo delle imprese innovative, bisogna fare leva su tutte le opportunità che ci sono, compresa la detrazione fiscale per chi fa questo tipo di investimenti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s