2014, si parte dalla formazione!

Cari amici,

questa è una vera e propria ‘chiamata alle armi‘!!

L’anno che si è appena concluso ha visto infatti la crescita di un ecosistema, quello dell’innovazione italiana, composto da attori che quando cooperano tra loro arrivano a risultati a dir poco dirompenti!

Ne abbiamo avuto un chiaro esempio in LUISS ENLABS, dove le startup che hanno cominciato il nostro programma di accelerazione sono riuscite quest’anno a crescere e a raggiungere obiettivi reali anche grazie alla nostra squadra. Imprenditori, consulenti, advisor, tutte figure che hanno saputo stimolare e sviluppare al meglio le idee più promettenti perchè hanno avuto la forza di collaborare tra loro.

Per questo abbiamo pensato di creare una scuola, una realtà che sviluppi e soprattutto consolidi le risorse umane più qualificate e le metta in rete tra loro. Nuove competenze per nuovi posti di lavoro, con uno sguardo sempre attento a ciò che succede oltre i nostri confini nazionali. Do!Lab prenderà il via il prossimo 24 gennaio e le iscrizioni per accedere agli ultimi posti stanno per terminare.

Il 2014 vedrà anche la collaborazione di LUISS ENLABS con nuovi partner e investitori, persone che hanno cominciato a condividere il nostro sogno e a partecipare ai nostri progetti. Tutto merito dell’ultimo Investor Day, quello di novembre, che ha destato molto interesse portando a successi a dir poco sorprendenti.

Perchè facciamo tutto questo? Perchè il vero motore di un Paese è il suo sviluppo economico e di idee in grado di diventare impresa l’Italia è piena. Quindi amici armatevi dei vostri sogni e raccontateceli, perchè il 2014 li trasformerà in realtà!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s